w il rugby

 

 

Sono passate le feste e un'altra ondata pandemica, sono ripresi gli allenamenti e alla fine sono anche la federazione ha deciso di far riprendere i raggruppamenti.

Nella giornata di sabato 26 febbraio ci sono stati i raggruppamenti under 9 a Borgo San Lorenzo e under 7 al campo Marco Polo a Firenze.

Al primo ha preso parte il nostro atleta Edoardo Moricci, che era al suo esordio, mentre al secondo hanno preso parte Leonardo Giacalone, anche lui all'esordio e Davide Ottaiano, ormai un veterano.

Oltre ai bambini che hanno partecipato ai raggruppamenti anche il nostro atleta under 5 Cosimo Vannacci ha partecipato ad un allenamento congiunto con i pari erà del Florentia.

Come di consueto i nostri bambini sono stati accolti alla grande dai compagni del Florentia e tutti e tre si sono ben distinti, a seconda delle proprie capacità riuscendo tutti ad andare in meta.

Alla fine nonostante il vento freddo e un pò di stanchezza si sono diverititi passando un'ora insieme a nuovi compagni e questa è la cosa più importante.

Ora aspettiamo i prossimi appuntamenti sperando che anche chi non ha potuto partecipare riiesca a venire così da divertirci sempre di più.