images/seconda_calcio_senirores.jpg

Ultime Notizie



Volley misto- l'avventura continua

volley2

 

Continua la serie di risultati positivi per la nostra squadra di volley adulti.

Un bel 3-1 ottenuto in trasferta venerdì sera contro il San Quirico.

Dopo un iniziale pareggio, i ragazzi della PGS Don Bosco Scandicci hanno smosso la situazione di stallo vincendo il terzo parziale per 25 a 20 e il quarto per 25 a 23.

Prossimo appuntamento: 1 dicembre in casa. Non c'è due senza tre (e, soprattutto, il quarto viene da sé, ma questa parte la diciamo sottovoce)

C5 PRIMI CALCI- Buona la prima

primi calci

 

 

 

 

Oggi la squadra PRIMI CALCI ha esordito nel torneo Midland.

I ragazzi erano tutti presentie molto emozionati, però felicissimi di questo esordio che segna anche l'esordio di una squadra giovanile della PGS Don Bosco Scandicci.

I ragazzi si sono divertiti molto e sono usciti con il sorriso e questo, per noi, vale più di ogni vittoria. Il risultato, anche se non ci interessa molto, ci ha visto perdere due tempi e vicerne uno, l'ultimo, e questo denota la buona preparazione e anche un pò di emozione nei primi tempi.

Iinsieme ai dirigenti e allenatori era presente anche un nutritissimo gruppo di genitori che ci ha supporto per tutta la partita.

Questa giornata ci ha reso felici perchè è un sogno che si realizza e, francamente, non credevamo così velocemente quindi.....buona la prima.

Adesso tutti concentrati alla prossima partita e FORZA PGS DON BOSCO SCANDICCI.

Lotteria di Natale

Lotteria di natale

 

Siamo prossimi al Santo Natale e la squadra dei seniores C5 della PGS Don Bosco Scandicci organizza la LOTTERIA DI NATALE.

Verranno messi in palio fantastici premi e il ricavato andrà a finaziare l'acquisto delle tute per tutti gli atleti della polisportiva.

I biglietti potranno essere acquistati dopo la Messa comunitaria oppure presso la segreteria della polisportiva.

Più biglietti acquistate più possibilità di vincita avrete.

A breve verrà resa nota la lista dei bellissimi premi messi in palio.......Stay tuned.

PGS DON BOSCO Facebook