Jacopo Esposito

 

La società PGS Don Bosco Scandicci dà il benvenuto al Mister Jacopo Esposito come allenatore della squadra under 21 di calcio a 5.


Il curriculum del mister è molto ricco, da giocatore: 18 campionati, dalla D alla A. Due campionati di Under-21 vinti consecutivamente con due squadre diverse. Campione d'Italia e capocannoniere con la Rappresentativa Toscana U23.


Come allenatore invece ha collaborato due anni come istruttore alla scuola calcio a 5 con bambini/e di 7-8 e, dopo il corso per allenatori ha allenato un campionato di Allievi di calcio a 5 oltre ad altre importanti esperienze.


Mister Esposito ha accettato il progetto della polisportiva per la crescita integrale dei ragazzi e si è messo subito a disposizione. Sarà affiancato da Giorgio Filippis, anche lui con ricca esperienza nelle giovanili di calcio sia come giocatore che come allenatore.

Ringraziamo lo staff tecnico precedente: Giacomo Madiai, Andrea Nesi e Stefano Mariotti per il bel lavoro tecnico ed educativo svolto in questi anni.

Leonardo Guidotti, invece, farà ancora parte del progetto a disposizione di mister Esposito.