Dopo l'esordio di domenica scorsa dei più piccoli quest'oggi è stata la volta dell'under 9 ad affrontare un raggruppamento con una squadra quasi interamente formata da atleti della PGS DON BOSCO Scandicci.
Infatti quest'oggi al raggruppamento di categoria che si è svolto al campo Marco Polo ben 6 elementi su 8 erano atleti della PGS, i due prestiti del Florentia sono serviti a dare il cambio ai ragazzi che hanno giocato 4 partite una dietro l'altra con pochissimo tempo per recuperare.
Sono stati 45 minuti di gioco ad alta intensità in cui i nostri ragazzi si sono comportati egregiamente ottenendo una vittoria, due pareggi, che con un pò di attenzione in più potevano essere vittorie ed una sconfitta con avversari decisamente più forti ed affrontati all'ultimo incontro quando eravamo veramente stanchi.
Sono stati tutti bravissimi e hanno messo nelle partite il massimo impegno, hanno provato a giocare passandosi la palla, a placcare e comunque hanno lottato fino alla fine in tutti gli incontri.
Ora continuiamo ad allenarci e vediamo dove sarà il prossimo raggruppamento.
PGS DON BOSCO HURRA', HURRA', HURRA'!!!!!!!!!!