Logo

 

PGS Don Bosco – San Lorenzo a Greve 4-2


Prima partita giocata e primi tre punti portati a casa, la PGS C7 parte bene in campionato battendo 4 a 2 il San Lorenzo a Greve nonostante le molte assenze
soprattutto nel reparto difensivo e la totale mancanza di fiato nei polmoni dei disponibili.


Nel primo tempo la squadra stenta a decollare a causa della poca lucidità dovuta ai due anni di stop, dopo il gol subito però qualcosa sembra sbloccarsi e con le reti di Miccinesi e Campatelli la PGS torna in carreggiata e soprattutto a dominare il gioco.

Nella ripresa il giro palla diventa più fluido fino a raggiungere il terzo gol sempre con Campatelli, ma continua a mancare quella sicurezza che solo una buona preparazione atletica può dare e infatti nel finale la poca lucidità permette agli avversari di segnare un gol che rimette tutto in discussione.
Nel finale il San Lorenzo a Greve colpisce anche un palo e sfiora il pareggio in un paio di occasioni finche Berti chiude la pratica spiazzando il portiere con un piazzato al sette dalla media distanza ed esultando vistosamente.


Ottima prestazione da parte di tutti, in particolare di Perugini che già con la sola presenza ha risolto gran parte dei problemi della squadra.
Quindi buona la prima ma non senza difficoltà, si attende la conferma giovedì prossimo nel derby contro il Palma sperando nel frattempo di recuperare qualche
atleta dall’infermeria.


VOTI:


Perugini: 7.5 presenza importante
Salvagnini: 7 scordinato cronico
Gagliardi: 6.5 agitato sempre
Urzi: 6.5 distratto dal pubblico
Hansen: 7 sembra sano
Miccinesi: 7 piallato ma preciso
Berti: 7 ibra mancato
Campatelli: 7.5 rifinitore stanco