U7Puma

 

In questo primo freddo sabato autunnale ci siamo recati, decimati dall’influenza, a giocare a San Donnino in casa dei Puma Bisenzio insieme al Florentia.

A San Donnino ci siamo presentati con 2 squadre da 6 elementi anziché le consuete 3 squadre, purtroppo l’influenza ha colpito duro e ci ritroviamo con diversi bambini malati di cui due dell’ultimo momento. Quest’oggi di atleti della PGS Don Bosco erano presenti in 2 Sara e Mattia, entrambi si sono fatti valere e sono stati bravissimi. Ormai vediamo sempre più raramente i bambini che vagano nel campo senza un obbiettivo. Tutti cercano di entrare nel vivo del gioco, ancora non riesce a tutti in maniera continuativa ma, piano piano, vediamo crescere in loro l’idea del gioco e questo ci rende contenti. Poi la cosa che ci certifica che le cose stanno procedendo per il verso giusto è il sorriso a fine partita che ci indica che si sono divertiti.

Un applauso particolare e un grosso ringraziamento va a Fabio che si è improvvisato accompagnatore ed ha svolto il compito alla stragrande, primo a fare l'accompagnatore tra i genitori della PGS Don Bosco.

Grazie infine a tutti voi genitori, come sempre siete stati un aiuto impagabile sostenendoci e aiutandoci alla grande.

Ora aspettiamo che il comitato ci indichi dove e quando sarà il prossimo raggruppamento sperando di recuperare ammalati e assenti, nel frattempo, continuiamo ad allenarci e a divertirci.

ForzaPGS Don Bosco Scandicci!!!!!!!!!